Ultima modifica: 21 gennaio 2016
XII Istituto Comprensivo Borgo Faiti > Didattica > Inclusione e accoglienza

Inclusione e accoglienza

SEZIONE DEDICATA AL TEMA DEI BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI (B.E.S.)

Vi pubblicheremo circolari interne del DS, del MIUR, normative varie e materiali per offrire spunti e riflessioni sulla didattica inclusiva. Sarà utile precisare che gli alunni con bisogni educativi speciali comprendono gli alunni 1) con disabilità, 2)con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), 3) alunni con altri disturbi o che oper tanti motivi risultano svantaggiati nell’apprendimento.

CTS_Latina

Centro Territoriale di Supporto per le nuove Tecnologie e Disabilità